Nuova Carta dei Servizi

Torna all'elenco dei messaggi

Abbiamo cercato di realizzare una Carta dei Servizi, di agile consultazione, con l’obbiettivo di aiutare gli interessati a conoscere la nostra struttura, i servizi che eroghiamo, la visione che contraddistingue il nostro operare quotidiano.

Nella nostra intenzione questa carta vuol essere un semplice ed agevole strumento con cui il “Soggiorno S. Antonio” dialoga con tutti i soggetti che a vario titolo sono interessati a conoscere le attività da noi svolte, come le famiglie, la pubblica Amministrazione, la società civile, i gruppi ecclesiali ed il volontariato.

Inoltre questa carta dei servizi costituisce il nostro impegno a garantire determinati livelli di qualità nell’erogazione dei servizi ed uno strumento con il quale dar vita ad un clima di collaborazione e di stima reciproca, nel rispetto dei ruoli degli operatori e delle famiglie.

L’Amministrazione

Assodev Astartup